Si riprende con un week-end intenso...
Obbligo il ritorno alla routine per i Rugby Casale dopo il grave lutto che ha colpito la nostra associazione, con la speranza che questo ci distolga dalla tristezza e aiuti tutti noi a superare il momento.
È si riparte con un ritmo intenso che vede la ripresa di tutti i campionati dopo le pause imposte dalle competizioni internazionali.
Si comincia sabato, con la doppia sfide delle nostre due formazioni under 14 contro i pari età del Rugby Mirano, a seguire, domenica mattina presso gli impianti "G. Sartorato di Via Vicinale Rivalta si svolgerà un importante raggruppamento di Comitato che vedrà ospiti le società del Cus Padova, del San Donà e del Rugby Udine.
Under 16 è under 18 saranno rispettivamente impegnati a Udine e Verona (Rugby Valpolicella). Infine, nel pomeriggio, la nostra prima squadra affronterà la squadra cadetta del Rugby Mogliano. Nell'intervallo del match è prevista la premiazione dei ragazzi under 16 e under 18 vincitori del bando per le 4 borse di studio relative alla scorsa stagione.
Sicuramente un week-end impegnativo e che ci aiuterà ad alleggerire il nostro stato d'animo provato dal dolore. Forza Caimani !!!